Regala una o più ore di lezione

Lezioni Sospese

Vuoi regalare una o più ore di lezione a qualcuno che non conosci, un po’ come lasciare il caffè sospeso in un bar? Da noi puoi!

La nostra scuola si fonda su un motto: “Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni”. 

Viene attribuito spesso a Karl Marx, ma in realtà risale a Louis Blanc, e prima ancora ai Vangeli, dove c’è una frase dal significato molto simile. 

Cosa vuol dire oggi per noi: siccome ci sembra osceno che una persona debba rinunciare a un sogno o a un percorso di crescita personale per questioni di censo, qui accogliamo sempre chi non riesce a sostenere il costo dei seminari (trovi un po’ di quel che pensiamo nelle Faq, nella sezione “sconti, prestiti e lezioni in cambio di volontariato”: https://www.comesiscriveunagrandestoria.it/faq)

Se vuoi supportare la nostra politica, puoi aiutarci acquistando lezioni sospese per i tuoi compagni e le tue compagne che sono più in difficoltà.

Comprando questo buono offrirai a qualcuno (virtualmente e in modo anonimo) la possibilità di seguire le lezioni online, o persino un seminario dal vivo, senza pagare nulla.

Un po’ come il caffè sospeso nei bar, insomma. In più, in segno di gratitudine, noi raddoppieremo la cifra, mettendo a disposizione due ore di lezione per ogni ora che acquisterete.

Dona la cifra che preferisci: è possibile offrire 10 euro, o anche lasciare un intero seminario sospeso. Vedi tu. Noi per comodità abbiamo preimpostato alcune cifre: 10, 20, 30, 50, 100, 200.

Ma se hai in mente una cifra precisa puoi combinare più donazioni, per esempio per donare 180 euro puoi fare tre acquisti: uno da 50, uno da 100 e uno da 30.

Se invece vuoi regalare un seminario a una persona che conosci scrivici, così possiamo prepararti un coupon regalo (o inviare il corso a quella persona senza dire da dove proviene).

Bene, non ti rimane che scegliere qui sotto quante lezioni sospese lasciare.
E grazie di cuore!